AEREO
L'aeroporto Husein Sastranegara (BDO) ha voli nazionali che collegano Bandung a Jakarta, Medan, Denpasar e Yogyakarta grazie alle compagnie Air Asia e Wings Air. Ci sono anche dei voli internazionali per Kuala Lumpur e Singapore
TRENO
Collegamenti ferroviari con Jakart, Surabaya ed altre località.
BUS
Dalla stazione dei bus Leuwipanjang partono mezzi per Jakarta, Bogor ed altre cittadine ad ovest. Dalla stazione dei bus di Cicaheum partono treni per Pangandaran ed altre località ad est.
MINIBUS
Spesso conviene affidarsi ad una delle numerose agenzie di minibus per raggiungere numerose località. Con 80.000 IDR raggiungerete sia Jakarta che Pangandaran.
Per prenotare ed acquistare in sicurezza biglietti del Treno, bus o traghetti in Indonesia, vi consiglio il sito 12Go, economico, affidabile e si può prenotare online e pagare anche con carta di credito.
Angkot
Gli angkot sono dei mini furgoncini sgangherati, con una decina di posti, che seguono delle rotte ben precise in città, a seconda del colore del furgoncino. Data la mancanza di autobus urbani o di treni leggeri, gli angkot sono spesso l'unico sistema per spostarsi nella trafficata Bandung. Il problema è che non hanno fermate ben precise, non hanno sul tetto i cartelli con scritta la destinazione ed i conducenti spessissimo non parlano una parola d'inglese. Sarà bene, quindi, che prima di salire sappiate bene il colore dell'angkot che dovete prendere, il nome della vostra destinazione e quanto dovrete pagare. fatevi aiutare dal personale della guesthouse a scegliere l'angkot giusto. Di media una corsa in città costa intorno alle 2.000 IDR
Taxi
Se non volete prendere un angkot o non ne potete più di camminare, contrattate il prezzo e salite su un taxi.